Politica di Cancellazione

A prenotazione avvenuta viene richiesta una caparra di importo che può variare a seconda della tipologia della camera e dalla durata del  periodo prenotato, che comunque verrà concordato al momento della prenotazione con il cliente. Il pagamento della caparra potrà essere fatto tramite bonifico bancario o carta di credito. E’ anche possibile saldare il tutto il soggiorno in anticipo se il cliente lo richiede; In ogni caso verrà emessa regolare ricevuta fiscale o fattura al momento della partenza del cliente salvo diversa richiesta da parte del cliente stesso.

La caparra in quanto tale, serve per garantire all’hotel la prenotazione del cliente: in caso di eventuale cancellazione almeno 28 giorni prima dell’arrivo del cliente, la caparra o l’eventuale saldo verrà restituita completamente. Nel caso di cancellazione fra i 28 giorni e fino a 14 giorni prima dell’arrivo del cliente, la caparra potrà essere spostata per un periodo di uguale durata nell’arco della sola stagione in corso. In caso di cancellazione  dopo i 14 giorni prima dell’arrivo la caparra verrà trattenuta a titolo di penale. Idem in caso di mancato arrivo.

In Caso di posticipato arrivo o anticipata partenza, verrà addebitato il corrispettivo della sola stanza per tutti i giorni mancanti.

Cancellation Policy

A deposit of an amount that may vary depending on the type of room and the duration of the booked period is requested upon booking, which will in any case be agreed upon with the customer at the time of booking. Payment of the deposit can be made by bank transfer or credit card. It is also possible to pay the entire stay in advance if the customer requests it; in any case, a regular receipt or invoice will be issued at the time of the customer’s departure unless otherwise requested by the customer.

The deposit as such serves to guarantee the hotel the client’s reservation: in the event of any cancellation at least 28 days prior to the client’s arrival, the deposit or any balance will be returned in full. In the event of cancellation between 28 days and up to 14 days prior to the customer’s arrival, the deposit may be transferred for a period of equal length within the current season only. In the event of cancellation after 14 days prior to arrival, the deposit will be retained as a penalty. The same applies in the event of non-arrival.

In the event of late arrival or early departure, only the room rate for all missing days will be charged.